Sconti Adidas Deerupt

biancojn

New member
Joined
May 23, 2022
Likes
0
#1
adidas continua a svelare nuove colorazioni della sua silhouette leggera Adidas Deerupt Scontate, poiché cinque nuove paia (tre maschili e due femminili) usciranno il 27 aprile. Arrivando in un rosa/nero/bianco, un nero/gomma, un grigio/gomma, un nero/blu/bianco e un marrone chiaro/nero, le nuove colorazioni Deerupt offrono un look pronto per la stagione calda completo di maglia da capogiro rete e tomaia in un pezzo per cui sono diventati famosi.



Le adidas x Dragon Ball Z continueranno fino a ottobre con la loro serie di battaglie tra Son Gohan e Cell. Adidas Deerupt Saldi L'adidas Deerupt di Gohan presenta una tomaia in rete viola come un cenno all'abito dei personaggi abbinato a toni gialli che ricordano i capelli biondi luminosi di Gohan. Il simbolo del carattere giapponese sul tallone sopra una suola in gomma Gum completa il design. Ogni scarpa della collezione sarà presentata in una speciale confezione collaborativa con un singolo dettaglio di Dragon Ball, che si uniscono per creare un design unico della copertina posteriore.

L'ampio lancio di adidas per la loro nuovissima silhouette Sconti Adidas Deerupt extra minimale continua. Arrivando in una colorazione di ispirazione militare esclusiva del rivenditore britannico (e recente acquirente di Finish Line) JD Sports, la nuovissima Deerupt presenta una tomaia verde oliva decorata con una linguetta nera sul tallone, intersuola e suola. Per il tocco finale, il look militare della scarpa è compensato dalla rete bianca all-over per cui la Deerupt è diventata famosa.

Giusto in tempo per l'ondata di caldo estivo, adidas Originals ha svelato un totale di otto nuovissime colorazioni Scarpe de Adidas Deerupt. Fedele al progetto originale della scarpa, ogni iterazione del modello Deerupt Runner vanta una struttura in mesh elasticizzato che avvolge la forma sulla tomaia con una sovrapposizione di cinghie e un sistema di allacciatura minimalista. Intersuola in EVA, toppa in pelle sul tallone con loghi del Trifoglio e suola in gomma completano il design. Ogni colorazione dell'adidas Deerupt Runner si veste di una gamma di tonalità fluorescenti e pastello, creando una nuova versione giocosa del modello Deerupt Runner che enfatizza la potente formula della scarpa di dirompente semplicità.

L'incursione di Parley For The Oceans negli ampi archivi di adidas continua mentre l'iniziativa eco-friendly si fa strada per la prima volta nelle sneaker Adidas Deerupt Donne/Uomo. La linguetta co-branded di adidas e Parley può essere vista sotto la rete elasticizzata di ispirazione geometrica per abbinarsi alle solette co-branded. Dotata di filato realizzato con plastica oceanica riciclata, ogni sneaker aiuta a preservare le acque che la missione di Parley e adidas di vendere oltre cinque milioni di paia di scarpe mira a proteggere. Impostato come una colorazione esclusiva da donna, le tonalità del bianco e del blu si giocano l'una sull'altra in un modo che ricorda le onde che si infrangono sull'oceano.

www.snkrdt.com