nike air max 2090 uomo

hxe6okr5

New member
Joined
Apr 8, 2022
Likes
0
#1

Si pensava che la Nike Air Max 2090 fosse un paio che si immaginava fosse - scarpe nike donna nell'anno 2090, da cui la caratteristica futuristica. "È per illustrare cosa riserva il futuro", come dice Nike, e con ciò hanno deciso di avvicinarsi al 2090 in un modo che rappresenterebbe Nike tra 100 anni.

Più della tecnicità della scarpa stessa – Mantiene il parafango e la cassetta nike air max 2090 uomo degli anni '90, ma cambia il color blocking rispetto all'originale, giocando con i livelli di opacità. Sono realizzati con una tomaia in tessuto aerodinamico e strati esterni traslucidi per un look futuristico.

In relazione alla colorway, il designer delle Air Max 2090 è stato a Tokyo per il Tokyo Auto Show per raccogliere ispirazione per la nuova stagione; Stile popolare notò che i grandi marchi automobilistici stavano realizzando rifacimenti super moderni dei suoi classici originali. Quindi la colorazione è stata realizzata in congiunzione con il concetto del futuro dei trasporti.

Anche l'unità Air ha avuto un aggiornamento. Più grande è meglio si diceva, quindi con il 200% in più di aria sotto i piedi rispetto all'Air Max 90. scarpe nike verdi Ciò significa fornire la massima ammortizzazione, mirando a offrire un comfort per tutto il giorno. Per quanto riguarda la suola, l'Air Max 2090 è stata creata con scanalature flessibili per una maggiore flessibilità e una sensazione ultra naturale. L'intersuola doveva creare una soluzione straordinaria per il comfort di tutto il giorno.

https://www.scarpelong.com/